FLeet manager academy

9° Edizione - palazzo del Ghiaccio 

milano - 15 marzo 2017

 

Leasys, in collaborazione con FCA Fleet&Business sarà presente alla sessione primaverile 2017 di Fleet Manager Academy - che si terrà il 15 marzo nella sede del Palazzo del Ghiaccio a Milano - in cui  saranno sviluppate tre tematiche di particolare interesse per la gestione delle flotte aziendali:

  • la tendenza in atto verso una crescente integrazione delle tre aree della mobilità aziendale: flotta, viaggi e spostamenti casa-lavoro
  • le esigenze dei driver e le politiche adottate dalle aziende nell’elaborazione della car policy e della car list
  • l' esigenza di assicurare ai fleet manager un percorso di formazione permanente

CLICCA QUI per scaricare il programma dell'evento


LIBERO PROFESSIONISTA DA OGGI CON BE FREE PRO SEI LIBERO DAVVERO.

 

BE FREE PRO è la nuova soluzione di mobilità pensata da Leasys ed FCA Fleet & business per i liberi professionisti.

Le parole chiave? Semplicità, flessibilità, convenienza e tanti modelli diversi fra cui scegliere.

I professionisti, oggi più che mai, hanno bisogno di soluzioni intelligenti e innovative, in grado di rappresentare un valore aggiunto e semplificare la loro attività.

A partire da 179 euro mensili i.e. senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km - l’offerta comprende: assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’auto grazie a Leasys App e la possibilità di restituire la vettura dopo il 24° mese senza alcuna penale.

E per coloro che sono alla ricerca di acnora più flessibilità, BE-FREE PRO può essere sottoscritto anche nella formula BE-FREE PRO PLUS che include la copertura riparazione danni, la copertura furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e un treno di gomme aggiuntivo.

L’offerta BE FREE PRO è disponibile  presso le concessionarie della rete FCA in tutta Italia su alcune versioni dei modelli:

Fiat Panda, Fiat 500x, Fiat 500L, Fiat Tipo, Alfa Romeo Giulia, Alfa Romeo Giulietta, Jeep Renegade.

Scopri i dettagli sul sito www.befree.leasys.it

BE FREE.

GODITI IL VIAGGIO.

 

Con BE FREE, il nuovo concetto di mobilità firmato Leasys e Fiat, puoi vivere al meglio tutto il bello dell’auto senza pensieri: nessun anticipo, canone mensile fisso inclusivo di assicurazione RC, assistenza, tassa di proprietà, APP gratuita e sistemi di infomobilità.

Con il pacchetto Plus, inoltre, puoi includere la manutenzione e le coperture assicurative incendio, furto e Danni.

Tramite la Leasys App gestisci tutto direttamente dal tuo smartphone.

E dopo un anno la restituisci quando vuoi senza penali di restituzione anticipata.

Non pensarci troppo, scegli BE FREE.

Oggi disponibile su Fiat 500, Gamma Fiat Tipo, FIAT 500X 4X2 1.3 MTJ 95CV POP STAR

Scopri maggiori dettagli

Dicono di noi

case history

 

Antonio Carbonelli - direttore acquisti, hr e legal di CWS Boco Italia - , Simone Boeretto - direttore servizi generali di Eismann Italia – e Marco Napolitano – responsabile flotta di Securpol Grup Roma – ci raccontano perché hanno scelto Leasys.  

 

 

Guarda le videointerviste 

 

 

DI. DI. ONLUS 

“Never Give Up” I PILOTI DI.DI. CORRERANNO DURANTE LA MOTOGP  

Anteprima mondiale per il 2017: durante il Gran Premio di Francia della MotoGP il prossimo 19, 20 e 21 maggio ci saranno i piloti disabili delle associazioni Di.Di. & HFR con la loro gara internazionale dedicata al motociclismo paralimpico.

Una grande opportunità per tutto il motociclismo paralimpico, disciplina nata appena 4 anni fa su spinta della Onlus italiana Di.Di. Diversamente Disabili che per prima al mondo ha organizzato gare riservate a piloti con disabilità.



Leasys E' SU LINKEDIN

 

Seguici per essere informato sui nuovi servizi pensati da Leasys per rendere la mobilità dei propri clienti sempre più efficiente, per conoscere le caratteristiche e le offerte dei nuovi prodotti di punta, per essere sempre aggiornato sugli eventi che organizziamo nel corso dell’anno e sulle posizioni aperte in azienda.

Non perdere le ultime news del noleggio a lungo termine e del mercato dell’auto.

Resta sempre connesso con il mondo Leasys.

Seguici su:  

AGGIORNAMENTI PER IL NOLEGGIO  A LUNGO TERMINE

ARTICOLO 94 BIS C.D.S.

DELEGA LEASYS AL RESTO PENSIAMO NOI.

La Motorizzazione Civile  per procedere con l’annotazione dei dati,  secondo quanto disposto dall’ART. 94 bis c.d.s.,  richiede che venga fornito il modulo di delega in originale .

In caso di mancanza di tale documento, la trascrizione non potrà essere formalizzata.

Scarica il documento aggiornato nell’area “Sei già cliente?”.

Con le sentenze 11004/2015 e 11006/2015, il Tar del Lazio ha disposto a partire dal 2 Novembre 2015 l’applicabilità della circolare N° 15513 relativa all’art. 94 bis, che prevede per i nuovi contratti e le nuove immatricolazioni, l’obbligo da parte del locatario di comunicare all’Archivio Nazionale dei Veicoli le generalità e la scadenza del contratto di locazione.

Con la circolare MIT Prot. 300/A/7839/15/106/16 del 13 Dicembre 2015 la normativa relativa all’art. 94 bis e’ stata estesa anche alle proroghe relative a contratti sottoscritti dal cliente prima del 2 Novembre 2015.

Per approfondimenti:

 


TERREMOTO IN CENTRO ITALIA

FCA Bank e Leasys, nell’esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal drammatico terremoto, offrono la sospensione del pagamento delle rate e dei canoni per tutti i contratti di finanziamento, Leasing e Noleggio sottoscritti da Clienti residenti nei territori interessati dal sisma.

Inoltre coloro che hanno visto la propria vettura danneggiata o distrutta potranno usufruire, in aggiunta alle azioni promozionali già in essere, di un programma di solidarietà a zero anticipo e zero interessi per 5 anni utile all’acquisto di una nuova vettura del Gruppo.

                                                                                                                          

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci ai numeri:

Finanziamento e Leasing 199.818.203

Noleggio Leasys 800.33.44.22 (digit.3)