LEASYS APP. IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE SI MUOVE SULLE TUE DITA.

Leasys App è l’applicazione pensata per supportare i nostri clienti nella gestione di tutte le fasi del noleggio e che permette di avere sempre a portata di mano tutti i servizi Leasys.

Guarda il video e scopri un mondo a portata di click.

Se sei un driver Leasys, scarica gratuitamente Leasys App dall’App Store iTunes o da Google Play, attiva il tuo dispositivo in pochi semplici passi e porta sempre con te tutti i servizi Leasys.

Scarica

Soccorso

Puoi inviare una richiesta diretta al soccorso stradale, ovunque ti trovi.

Trova

Puoi utilizzare la geolocalizzazione per trovare subito i centri di assistenza e i distributori di carburante più vicini al luogo in cui ti trovi.

Sinistro e furto

Puoi compilare e inviare direttamente la denuncia di sinistro o furto.

I-Care

Se il tuo contratto prevede il servizio I-Care, puoi contattare la centrale operativa per denunciare il furto del veicolo.

Utilità

Puoi consultare i Contatti Leasys, le FAQ, il Manuale informativo, visualizzare il Libretto Uso e Manutenzione della tua auto e la Guida per la valutazione dei danni di fine contratto.
Inoltre, grazie alla funzionalità “Trova la mia auto”, potrai individuare il luogo in cui la tua auto è stata parcheggiata.

Impostazioni

Puoi gestire i dati della tua utenza e le preferenze per la geolocalizzazione.

Comunicazioni

Per Ricevere tutti gli aggiornamenti e restare sempre in contatto con il mondo Leasys. Puoi visualizzare in questa sezione anche la notifica delle multe e compilare il questionario per la valutazione dei servizi offerti.

Il mio contratto

Per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni relative al tuo contratto di noleggio.

Disponibile a breve